Home > Argomenti vari, SARDEGNA, Società > Azioni di supporto all’internazionalizzazione delle Pmi in forma aggregata PorFesr 2007-2013. Asse VI Competitività – Linea di attività 6.3.1.a)

Azioni di supporto all’internazionalizzazione delle Pmi in forma aggregata PorFesr 2007-2013. Asse VI Competitività – Linea di attività 6.3.1.a)

28 Dicembre 2012

Avviso per “Azioni di supporto all’internazionalizzazione delle Pmi in forma aggregata”. Apertura termini.

Pubblicato dal’Assessorato dell’industria l’avviso per la presentazione delle domande di ammissione per la concessione delle agevolazioni per le azioni di sistema e supporto all’internazionalizzazione delle Pmi in forma aggregata.

Le azioni saranno tese a favorire l’aumento di competitività delle imprese sarde attraverso il finanziamento di progetti di internazionalizzazione che, per il tramite dell’aggregazione tra imprese, permettano la razionalizzazione dei costi, lo scambio e la condivisione di conoscenze, nonché un approccio integrato ai mercati esteri di riferimento.

La finalità dei piani è quella di costruire un sistema di aiuti funzionale alle esigenze delle imprese sarde interessate all’export, volto al perseguimento dell’obiettivo specifico “Sviluppare l’apertura internazionale del sistema produttivo regionale e potenziare la capacità di internazionalizzazione delle Pmi” e dell’obiettivo operativo 6.3.1 “Migliorare la capacità del sistema produttivo di internazionalizzazione delle Pmi” del PorFesr Sardegna 2007-2013.

-

In particolare, le agevolazioni le agevolazioni verranno concesse per attività promozionali, servizi di consulenza ed attività di supporto all’internazionalizzazione.

Le Pmi interessate dovranno presentare le richieste per il finanziamento dei piani export dal 15 gennaio 2013 fino al 28 giugno 2013 tramite raccomandata con ricevuta di ritorno o corriere espresso al seguente indirizzo:

Sfirs S.p.a
Via Santa Margherita 4
09124 Cagliari

A breve sarà reso disponibile dall’Assessorato il modulo di domanda.

Le domande saranno istruite in ordine cronologico di ricevimento fino ad esaurimento delle risorse disponibili pari a un 1milione e 210mila euro.

Eventuali richieste di chiarimenti potranno essere inoltrate agli indirizzi di posta elettronica del Servizio politiche per lo sviluppo industriale ind.incentivi@regione.sardegna.it o alla Sfirs sportelloimpresa@sfirs.it.

Consulta i documenti
Consulta il procedimento

Informazione a cura dell’Urp della Presidenza RAS

Ultimo aggiornamento: 28.12.12

  1. 22 Maggio 2015 a 0:52 | #1

    They are a very good way to promote business service.
    Today, lots of websites and blogs bring in unheard of income for their owners merely by promoting
    http://www.weedi.net/vb

  2. 22 Maggio 2015 a 0:54 | #2

    In spite of this, much of the reputed websites dealing in soccer tickets also perform betting operations for a part of their program.
    http://www.weedi.net/vb/

  3. 22 Luglio 2015 a 23:53 | #3

    http://x-broker.com/ rabaty forex

  4. 27 Luglio 2015 a 8:44 | #4

    Good article..thx

Pagine dei commenti
1 ... 13 14 15 1472
I commenti sono chiusi.
echo '';